www.lionsvallibarocche.org

Attività

Nelle more di conoscere i Service distrettuali e nazionali è stata effettuata la consegna di alcuni giocattoli e peluche in possesso del club a seguito di service svolti negli anni sociali precedenti per poter coprire il territoriosono stati scelti tre associazioni che coprissero fabisogni diversi della nostra società.

 

in quest'ottica ecco di seguito le attività svolte

Lunedì 14 Luglio 2014: Sono stati consegnati alla Coop. Sociale “San Domenico Savio” di Pozzallo attiva nell'accoglienza di immigrati parte di alcuni giocattoli . 

Martedì 15 Luglio 2014: Sono stati consegnati alla casa famiglia Suore Carmelitane Missionarie di S.Teresa del B. Gesu' di Modica parte di alcuni peluche e giocattoli.

Venerdì 18 Luglio 2014: Sono stati consegnati all'associazione Conferenza di San Vincenzo de Paoli di Comiso parte di alcuni peluche 

Si è svolta presso il Locale Dirupo Rosso a Ragusa la cerimonia di passaggio della campana sono stati presenti i soci del club e gli officer distrettuali della circoscrizione. Il presidente uscente Giorgio Solarino ha fatto un breve sunto del proprio anno augurando nel contempo un proficuo anno sociale al presidente entrante Tommaso Barone. Lo stesso dal canto suo ha fatto una breve descrizione delle finalità del suo anno sociale ed ha presentato un diario di bordo che sarà un'agenda delle attività del nuovo anno sociale e che verrà costantemente aggiornato con tutte le attività e service che saranno svolti.